A ciascuno il proprio (+ settimana stampabile)

agenda settimanale stampabile

 

Sento spesso persone lamentarsi del fatto di non riuscire a tenere un’agenda o un calendario in casa su cui segnare appuntamenti.

Bene, il mio consiglio allora è quello di sperimentare. ^_^

Ci sono tante formati e tanti varianti possibili, forse non hanno trovato ancora la soluzione più adatta a loro.

Ad esempio io uso un calendario mensile in casa, ma ho un formato giornaliero per la mia agenda personale.

Non siamo tutti uguali: ognuno di noi deve scoprire gli strumenti organizzativi più adatti a sé, come un abito su misura.

E voi invece? Con che formato vi trovate meglio?

 

 – PLANNER SETTIMANALE (AUTUNNO) –

 

calendario settimanale stampabile

4 pensieri riguardo “A ciascuno il proprio (+ settimana stampabile)

  1. a casa calendario mensile scroccato (beh….abbondantemente pagato, se ci pensiamo!) all’assicurazione, con abbastanza spazio di fianco ad ogni giorno; per me in ufficio agenda settimanale e per il weekend liste volanti a profusione!

    Piace a 1 persona

    1. Claudia hai fatto benissimo a “scroccare” il calendario all’assicurazione. Anche la banca dove lavoro io regala calendari e agende a ogni inizio anno e la mia paura è sempre che le persone le prendano soltanto perché sono gratis, ma poi non le usino!!

      "Mi piace"

  2. il calendario google, sincronizzato con tutti i cellulari e i pc e i promemoria che compaiono all’ora giusta, per me è impagabile. Sono al lavoro e metto il promemoria per mio marito appena esce dal lavoro di passare in farmacia: una meraviglia! Poi ne ho uno cartaceo settimanale, dove segno gli impegni familiari, per avere una visione d’insieme.

    Piace a 1 persona

    1. Ho provato un sacco di volte a usare il calendario digitale. Ha sicuramente un sacco di vantaggi che il cartaceo non offre…ma io proprio non ce la faccio!
      Per me, l’amore per la carta è troppo forte!! 🙂

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.