Tanta stanchezza

Sono sempre costante nell’aggiornare questo mio blog.

Lo faccio perché mi piace.

Però ci sono tante altre cose mi piacciono – e tante altre cose che sono obbligata a fare – e così le mie giornate sono sempre piene di impegni, dalle 5 della mattina alle 22.30, quando proprio crollo.

Anche oggi avrei dovuto scrivere un post. Mi ero già appuntata l’argomento e come svilupparlo.

Invece no, sono stanca. Mi sembra di non connettere più, di non riuscire a mettere un pensiero in fila all’altro.

Durante le prossime festività rallenterò sicuramente i ritmi. Non ho ferie in questi giorni e continuerò a lavorare, ma darò un taglio a blog e social network.

Ripartirò più carica di prima dopo l’Epifania.

Buon Natale e buone Feste a tutte ❤️‍❤️‍

 

 

 

4 pensieri riguardo “Tanta stanchezza

  1. Come ti capisco! Gli ultimi tre mesi dell’anno sono per me i più impegnativi dal punto di vista lavorativo. E ci sono anche agli impegni familiari che ti occupano tutto il resto della giornata.
    Se tutto va bene domani sera si tira il fiato giusto il tempo per riprendere le forze e dedicarsi al Natale visto che ormai siamo alla vigilia… Buone feste!

    Mi piace

  2. Anche per me settimana frenetica… L’anno prossimo devo assolutamente preparare tutti i regali praticamente… ad agosto!!! 😀 Credo infatti sia questa la principale fonte di occupazione e causa di “corse pre-natalizie” per me, ed è ridicolo che sia così, perché in realtà è una cosa piacevole fare dei regalini per le persone care!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.