Stop (almeno per un po’)

Stop. Sono stanca. Il lavoro mi esaurisce. Poi arrivo a casa con il pensiero della didattica a distanza dei miei bimbi.

La mente a un certo punto non ce la fa più.

Scrivere non mi rilassa più.

Sento solo il bisogno di lasciare andare le mani per staccare: disegnare, cucire, ricamare. Cose così.

Metto in pausa il blog. Tornerò quando sentirò necessità (e voglia) di scrivere.

Continuerò a condividere quello che creo su Instagram. Se avete piacere, mi trovate lì. Anche la pagina Facebook per il momento sarà solo una ri-condivisione delle mie creazioni.

Il piano di pulizie avete ormai capito come funziona, vi basterà continuare a seguire il piano settimanale a rotazione (finita l’ultima settimana si ricomincia dalla prima).

Se invece mi seguivate qui per i consigli sull’organizzazione personale, vi ricordo che potete continuare a trovarli sul blog di Organizzatips!

A presto!! 😊😊

blog in pausa

 

2 pensieri riguardo “Stop (almeno per un po’)

  1. Ti comprendo benissimo, è un momento davvero difficile e stancante, pensa che io adoro leggere e avevo diversi libri da finire, non ce la facevo . Poi guardandoli costantemente mi sentivo anche in colpa per non riuscire a leggerli, ne ho fatto uno scatolone e li ho inviati al libraccio, mi dispiace ma davvero non ce la facevo, leggevo qualche pagina e non mi ricordavo nulla, non riuscivo nemmeno a capire quello che leggevo, probabilmente la mente era troppo carica di pensieri e preoccupazioni. Ora guardo il comodino pulito e ordinato, senza la pila di libri e mi sento meglio.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.