Le temperature si stanno abbassando e si avvicina l’ora di adattare il nostro armadio alla temperatura invernale.
Il mio cambio di stagione sarà molto rapido, perché nell’armadio riesco a farci stare tutti i miei abiti (varierò solo la loro disposizione, in modo che quelli più pesanti siano a portata di mano).
Per chi invece deve affrontare tutto il super lavoro e deve mettere sottosopra l’intera camera, il mio consiglio è quello di trovare la giusta ispirazione prima di partire.
Il cambio di stagione è l’occasione perfetta per mettere mano al proprio guardaroba, ma bisogna avere le idee chiare riguardo a dove si voglia andare a parare.
Cercate quindi online o sulle riviste l’immagine di quello che secondo voi è “l’armadio perfetto”, stampatelo, ritagliatelo e mettetevelo sul comodino.
Vi avviso, il vostro armadio non sarà mai così, perché il vostro armadio sarà un armadio vissuto, pensato per tenere i vostri abiti e non per l’aspetto finale, ma questa immagine vi servirà da guida durante il lavoro di riorganizzazione!
Andate alla ricerca della vostra stella polare durante questa settimana e lunedì prossimo cominceremo a sistemare l’armadio insieme! ^_^
Un pensiero riguardo “Cambio di stagione 1: l’armadio “perfetto””
I commenti sono chiusi.