Io merito di lavarmi in una doccia pulita

image

L’ho detto spesso: mi sono sempre sentita sola e sopraffatta nella gestione della mia casa e di tutti gli impegni conseguenti.

La mia fortuna è stata quella di decidere di avventurarmi nella rete e condividere i miei crucci con voi. Voi siete sempre la mia salvezza, non solo per il sostegno morale, ma anche per i consigli pratici che mi date.

Ricordo che tempo fa mi lamentai della mia doccia. Essendo l’ultima di casa che si lavava mi toccava poi pulirla (strano, vero?, che toccasse proprio a me….), ma io non ne avevo assoultamente mai voglia.

La doccia per me segna la fine della giornata, entro finalmente in modalità relax e una volta finita chi me lo fa fare di riprendere in mano pezze e detergente?

L’illuminazione – tanto semplice quanto geniale – mi è arrivata da Chiara (se siete curiose andate a sbirciare le meraviglie che crea sul suo blog Craft Time), che non finirò mai di ringraziare! La doccia va pulita prima di lavarsi!! Davvero pochi minuti di lavoro e poi posso finalmente rilassarmi in una doccia accogliente e profumata!

Insomma, ogni volta sempre di più mi rendo conto di quanto basti cambiare una piccola abitudine per ottenere grandi risultati: ora pulisco la doccia senza mai saltare un giorno e poi mi godo questo piccolo tesoro tutto per me!! ^_^

Anche voi andate d’amore e d’accordo con la vostra doccia? Avete piccoli stratagemmi che – nel loro piccolo – vi hanno cambiato la vita?

 

4 thoughts on “Io merito di lavarmi in una doccia pulita

  1. Nella vecchi casa avevo la doccia con le pareti trasparenti, pessime per l’acqua ricca di calcare. Adesso ho la doccia con le pareti a specchio, non so cosa sia peggio, ma ho risolto con una spatola tira acqua, non so come si chiami…a doccia finita ci impiego 30 secondi e la doccia è pulita!

    Liked by 1 persona

  2. è vero, anche pulire il bagno prima di farsi la doccia è utile, così sudi prima….e ti lavi poi!
    e poi si sa, le donne difficilmente lasciano un bagno “indecente” dopo la doccia, è più il lato maschile
    a lasciare tracce tipo passaggio degli unni….(nooo, gli unni non spaciugavano così!)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...